Centro Estivo Labaro – Quest’anno, per il divertimento dei tuoi figli, scegli La Casetta dei Pulcini, il nostro staff di insegnanti e maestre assolutamente qualificate e con anni d’esperienza sta aspettando te ed il tuo bambino.
Convenienza, con costi d’iscrizione contenuti, qualità e professionalità, saranno tre dei punti cardine di questa scuola, che d’estate si trasforma in validissimo centro estivo, con tantissime attività ricreative ma al tempo stesso educative per il tuo bambino.
Il Centro Estivo Labaro che tra tutti quanti offre la migliore educazione e formazione ai bambini in una fascia d’età molto delicata per la formazione del loro carattere e della loro personalità. Tra i tantissimi vantaggi offerti ai piccoli ospiti di La Casetta dei Pulcini ci sarà la possibilità di imparare l’inglese, proposto nei laboratori come seconda lingua ed affiancato all’italiano, lingua di base, in vari giochi ed attività del centro: questo farà si che i bambini imparino l’inglese in buona parte ed entrino in contatto con questa lingua in modo giocoso e divertente.
Si cercherà attraverso giochi e tante attività sportive, di far crescere i bambini su tre livelli, fondamentali per il consolidamento del loro equilibrio caratteriale: l’ambito emotivo che concerne la gestione di affetti, sentimenti, l’elaborazione di attaccamenti e desideri; l’ambito sociale, che si acquista attraverso lo stimolo allo spirito di squadra ed al senso di unione e di associazione tra coetanei; ed infine, quello logico-cognitivo, nel quale verrà data particolare importanzaalle attività motorie per lavorare sulla la coordinazione fine e grossolana.
Il Centro Estivo Labaro che formerà i suoi piccoli ospiti e li farà crescere, trasformandoli in individui capaci di essere perfettamente integrati nella società e di diventare sempre più consapevoli delle proprie qualità come esseri umani e come individui.
Cosa aspetti? Scegli per i tuoi figli il miglior centro estivo per il divertimento, la crescita e l’educazione ai livelli più qualificati e di valore de La Casetta dei Pulcini.